Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Special White Night giovedì 1 settembre
 
Notizia del 30/08/2016
 
Special White Night giovedì 1 settembre
 
 

Tortolì, 31 agosto 2016. Il Centro Commerciale Naturale, in collaborazione con il Comune, organizza una Notte Bianca speciale. Visto il grande successo degli eventi di luglio e agosto, nei quali si è riscontrata la presenza di migliaia di visitatori e la grande soddisfazione dei commercianti che hanno aderito all'iniziativa, si è deciso organizzare un nuovo appuntamento  giovedì 1 settembre con la Special White Night. Come da copione le vie centrali Corso Umberto e via Mons. Virgilio saranno chiuse al traffico per permettere lo svolgimento degli spettacoli musicali e lo shopping sotto le stelle.  

 

“Siamo molto soddisfatti per l'evento Notti Bianche, un appuntamento che ormai possiamo dire di successo che attrae notevoli flussi di turisti e visitatori dai paesi limitrofi, oltre a coinvolgere l'intera cittadinanza", commenta il Consigliere con delega al Turismo Loredana Secci. Un ringraziamento particolare al centro commerciale naturale che ha curato nei dettagli l'organizzazione,  a tutti i commercianti che hanno contribuito e agli uffici comunali preposti alla realizzazione dell'evento. “

 

“La novità per rendere un po’ più speciale l'ultima Notte Bianca - spiega Pierpaolo Lai, presidente del centro commerciale Naturale - è l'invito ai partecipanti a indossare un capo d'abbigliamento bianco, potranno in questo modo ricevere uno sconto negli esercizi commerciali che aderiranno alla proposta. Il bilancio di questa stagione di eventi è molto positivo, siamo molto soddisfatti, a confermarlo sono le persone che puntualmente il giovedì vi hanno partecipato e i commercianti che hanno chiesto fortemente questo nuovo appuntamento. “

 

Ufficio Stampa

Comune di Tortolì