Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

 NurArcheofestival fa tappa nei siti archeologici S'Ortali e su Monte, Scerì, S'Arcu e Forros e Sa Carcaredda
 
Notizia del 23/08/2016
 
NurArcheofestival fa tappa nei siti archeologici S'Ortali e su Monte, Scerì, S'Arcu e Forros e Sa Carcaredda
 
 

Anche quest’anno nei siti archeologici di S’Ortali e su Monti a Tortolì (27 agosto),  Scerì ( 3 e 9 settembre) a Ilbono,  Sa Carcaredda ( 10 settembre)  e S’Arcu es Forros ( 17 settembre) a Villagrande  si terranno gli appuntamenti in programma per l’ottava edizione del Nurarcheofestival, organizzato da Il Crogiuolo, con la direzione artistica di Mario Faticoni, idea e progetto di Rita Atzeni.

La compagnia Il Crogiuolo con profondo senso di amicizia e sensibilità , ha voluto che il Nurarcheofestival sia da quest’anno dedicato a Gisella Scudu che, trent’anni fa, ha fatto nascere e crescere la realtà imprenditoriale che  regala il privilegio di dare voce ai siti archeologici e raccontarli alle persone.

Gli assessori dei comuni di Tortolì, Ilbono e Villagrande Strisaili hanno colto con grande soddisfazione la realizzazione degli eventi, convinti che essi rappresentino il valore aggiunto per la valorizzazione dei propri siti archeologici .

In occasione degli spettacoli la società IREI propone la visita guidata gratuita un’ora prima dell’inizio della rappresentazione.

 

Ingresso: 3 euro

Per informazioni: Tel. 393 9020917;

sito web: www.irei.it

Pagina FB: www.facebook.com/ArcheologiaOgliastra

come arrivare: http://goo.gl/maps/sjU52

Allegati alla notizia: