Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Notizia del 17/11/2007
 
Visita Carabinieri Comune di Tortolì
 
Ieri mattina, 16 novembre la gradita visita del Generale Adinolfi al Comune di Tortolì. La massima carica regionale, accompagnata dal Capitano Pini e dal Maresciallo Cangelosi, è stato accolta nel Palazzo Civico, dal Vicesindaco e da una parte della Giunta Municipale.
 

Cordiale incontro ieri mattina nel Municipio di Tortolì. Il Vicesindaco Daniele Murru e gli Assessori Antonello Nieddu e Mimmo Lai hanno ricevuto il Generale dell’Arma dei Carabinieri Carmine Adinolfi, accompagnato dal Capitano della Compagnia di Lanusei Dario Pini e dal Maresciallo della Stazione di Tortolì Marcello Cangelosi. Il Generale ha rimarcato l'importanza del ruolo delle forze dell'ordine nei grandi centri urbani e la necessità di attivare procedure congiunte che mirino al mantenimento di un clima sereno e responsabile. “Il compito delle Forze dell’Ordine e in particolar modo dei carabinieri – ha detto – è quello di  collaborare con la cittadinanza”. Il Vice Sindaco Daniele Murru ha portato i saluti della popolazione e insieme agli Assessori Antonello Nieddu e Mimmo Lai ha confermato la più ampia disponibilità e collaborazione. Durante la visita la Giunta Comunale, rappresentata in parte, ha assicurato la massima disponibilità per dare ai Carabinieri della Stazione locale, un edificio adeguato alle esigenze della Compagnia.
“ E' stato un incontro cordiale - hanno spiegato il Vice Sindaco e gli Assessori Nieddu e Lai - condividiamo le parole del Generale sul rispetto reciproco e sulla necessità di un lavoro costante per avvicinare i cittadini allo Stato e al rispetto delle regole”.

Tortolì 17.11.2007
Ufficio Stampa