Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

La 2^ edizione della manifestazione Arbatax Borgo Marinaro si conferma un successo. Il ringraziamento del Sindaco
 
Notizia del 13/06/2016
 
La 2^ edizione della manifestazione Arbatax Borgo Marinaro si conferma un successo. Il ringraziamento del Sindaco
 
 
Tortolì, 13 giugno 2016. La seconda edizione della Manifestazione Arbatax Borgo Marinaro si conferma un successo. Il borgo allestito a festa, ha aperto  le sue porte affascinando anche quest’anno migliaia di visitatori che si sono immersi nell'atmosfera magica che questo fine settimana Arbatax ha saputo dare.
 
Residenti, ma anche tantissimi turisti provenienti da tutta l’Isola, molti anche stranieri, si sono riversati nelle stradine del borgo scoprendo quel lato di Arbatax caratterizzato da antiche tradizioni legate alla cultura marinaresca. I numerosi eventi collaterali, la novità di quest’anno, hanno dato un valore aggiunto alla manifestazione che ha coinvolto e convinto i migliaia di visitatori. 
 

"Un sentito ringraziamento all’Associazione organizzatrice Vele Corsare e a tutto il gruppo di lavoro costituito da tantissimi volontari, che hanno orchestrato l’evento in maniera impeccabile" ha commentato il Sindaco Massimo Cannas. "Alla Giunta e all'intera macchina amministrativa, in particolare al consigliere con delega al Turismo Loredana Secci, al Comandante del Porto, alla Camera di Commercio di Nuoro e ai Vigili Urbani che hanno reso possibile l'ottima riuscita della manifestazione.

"Infine, - conclude- grazie agli abitanti di Arbatax, veri protagonisti dello scorso fine settimana, i quali hanno mostrato ancora una volta la loro generosità e una grande sinergia organizzativa che ha sancito il successo anche di questa edizione, consacrandola un appuntamento fisso” .

 

Ufficio Stampa

Comune di Tortolì

 

 

 

(foto di  Agnieszka Juszczyk Servizio Civile Nazionale)