Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Il gruppo Infioratrici Città di Tortolì in trasferta oltre mare per la rassegna delle infiorate artistiche
 
Notizia del 09/06/2016
 
Il gruppo Infioratrici Città di Tortolì in trasferta oltre mare per la rassegna delle infiorate artistiche "Marina di Pietra Ligure"
 
Le artiste tortoliesi dei tappeti floreali portano la loro arte in terra Ligure. Plauso degli amministratori.
 

Tortolì, 9 giugno 2016. Il gruppo Infioratrici città di Tortolì in trasferta per la rassegna delle infiorate artistiche “Marina di Pietra Ligure” che si terrà nel centro della città savonese  dal 10 al 12 giugno. Un bel riconoscimento per le infioratrici tortoliesi che saranno ospiti insieme  alle 40 delegazioni provenienti da tutta Europa, invitate, per questa 5^ edizione dall’Amministrazione Comunale e dal sindaco della città ligure.

Le organizzatrici di Tortolì in Fiore, partiranno per portare la loro tecnica e lo stile d’infiorata che tanto hanno fatto bella la città ogliastrina lo scorso 23, 24 e 25 aprile. “Per noi è un grande onore soprattutto perché andiamo sì per portare il nostro contributo, ma anche per osservare il lavoro degli altri, ci mettiamo a disposizione della città e lavoreremo affianco degli altri infioratrici. Sarà  un’occasione per vedere gli esperti all’opera e per collaborare alla trasformazione di una città in un vero giardino colorato” hanno commentato le infioratrici.
 
Arriva il plauso degli amministatori per questo gruppo di donne che porterà in terra Ligure la loro arte nella realizzazione dei tappeti floreali con i quali si sono contraddistinte in tutti questi anni portando lustro alla Città di Tortolì.