Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Proroga al 31 dicembre 2016 per il progetto Home Care Premium
 
Notizia del 27/05/2016
 
Proroga al 31 dicembre 2016 per il progetto Home Care Premium
 
 

Tortolì, 27 maggio 2016. Il Plus Ogliastra comunica ai soggetti oggi beneficiari di Home Care Premium 2014, che il termine del Progetto di assistenza domiciliare, in favore di utenti dell’INPS Gestione Dipendenti Pubblici non autosufficienti, originariamente fissato al 30 giugno 2016, è stato prorogato al 31 dicembre 2016.

 
L’Home Care Premium è un programma di assistenza dell’INPS che offre a beneficiari che ne abbiano i requisiti, attraverso un contributo “premio”, prestazioni di cure a domicilio. E' destinato a dipendenti e pensionati pubblici, loro congiunti conviventi, loro familiari di primo grado diversamente abili o non autosufficienti – Gestione Dipendenti Pubblici INPS (ex INPDAP).
 
Il sostegno prevede due linee di intervento: prestazione prevalente - contributo economico mensile -  interfacciato con il bisogno e l’ISEE familiare del beneficiario;  prestazione integrativa a supporto del percorso assistenziale del beneficiario.
 
Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi al Plus Ogliastra -  via Garibaldi, 1 Tortolì – tel. 0782/600714 o visitare il sito: www.plusogliastra.itoppure la pagina facebook: Homecarepremium Plusogliastra.