Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Notizia del 15/11/2007
 
Arti Marziali International Company Sport Festival 2007
 
International Company Sport Festival 2007: gli atleti tortoliesi i migliori in classifica.
 

La rappresentanza regionale di Karate, vanta tra i suoi migliori atleti, tre campioni tortoliesi. L’International Company Sport Festival svoltosi ad Acireale ha decretato come vincitori, nelle prime tre posizioni in classifica proprio gli atleti provenienti dalla palestra Funakoshi di Tortolì.
 
Nella specialità Kata individuale Giorgio Muntoni, cintura marrone, nera si è classificato al primo posto, in seconda postazione Matteo Buttau, cintura arancione, verde e blu insieme con Alessia Cugudda e terzo classificato, cintura verde e blu, Nicola Moi.

Nella specialità Kata sincronizzato a squadre il primo classificato è Matteo Buttau ,Cintura bianca, gialla, arancione e verde. In seconda posizione la squadra composta da Stefano Muntoni, Giorgio Muntoni e Lettieri Daniele.
Terza classificata con cintura bianca, gialla, arancione e verde la squadra composta da Antonio Cavia, Andrea Serra e Ivan Fancello.

L’Amministrazione comunale di Tortolì, il suo Assessorato allo Sport, si congratulano con gli atleti che si sono distinti tra 26 ragazzi ogliastrini e ben 1600 sportivi provenienti da varie nazioni europee e dalla Cina.

Tortolì 15.11.07
Ufficio Stampa