Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Eletto il consiglio direttivo della Nuova Proloco Tortolì-Arbatax
 
Notizia del 24/05/2016
 
Eletto il consiglio direttivo della Nuova Proloco Tortolì-Arbatax
 
Gli auguri di buon lavoro da parte del Sindaco e dell'Amministrazione
 

 Tortolì, 24 maggio 2016. A Tortolì, rinasce la Proloco, l’importante organo di promozione turistica culturale della città, a seguito di uno stop di qualche anno.

Sabato sera al teatro san Francesco è stato eletto il nuovo consiglio direttivo. Alla carica di Consigliere di amministrazione sono stati eletti:  Francesco Cocco, Silvia Ferreli, Francesca Melis,  Antonio Meloni, Marina Meloni . Come rappresentanti del Comune sono state elette  il consigliere di maggioranza Maria Bonaria Murreli e di minoranza Tiziana Mameli.
 
Nel collegio dei Probiviri: Alfredo Ciampichetti, Laura Melis e Alessandra Tegas. In settimana il nuovo consiglio di amministrazione eleggerà il suo presidente. 
 
Soddisfatti gli amministratori per la rinascita della Nuova Proloco Tortoli-Arbatax “Strumento essenziale trainante per le attività turistiche e culturali della nostra città" - ha commentato il Sindaco Massimo Cannas. "Ringrazio il presidente regionale delle proloco, il dottor Raffaele Sestu, grazie al quale abbiamo intrapreso un importante dialogo anche con la Regione affinché si riuscisse a far risorgere in tempi brevi l’associazione, il presidente dell’Unpli Vittorino Murgia che ha dato un contributo importante per il suo avvio e il consigliere con delega al Turismo Loredana Secci per aver seguito fin dal principio l’attività di liquidazione della vecchia Proloco e portato avanti gli obiettivi per la sua rinascita. Colgo l'occasione- conclude il Sindaco- per fare un grande augurio di buon lavoro a tutti gli eletti del Consiglio di Amministrazione della nuova Proloco di Tortolì Arbatax ".
 
“E’ per noi una grande soddisfazione - è il commento del consigliere Loredana Secci -aver riportato in vita la Proloco dopo anni di assenza, è stato un grande lavoro di squadra. In bocca al lupo agli eletti e ricordo loro che sono a disposizione per qualsiasi esigenza." 
 
Ufficio Stampa
Comune di Tortolì