Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Nuovo Presidente della Cooperativa Pescatori Tortolì, gli auguri del Sindaco.
 
Notizia del 08/01/2016
 
Nuovo Presidente della Cooperativa Pescatori Tortolì, gli auguri del Sindaco.
 
 

Il Sindaco Massimo Cannas, esprime al nuovo Presidente della Cooperativa Pescatori di Tortolì, Carmine De Martino, i migliori auguri per la prosecuzione degli obiettivi e dei programmi tracciati dal compianto Presidente Fabrizio Selenu.

 

La cooperativa pescatori di Tortolì, fondata nel 1944, rappresenta una realtà fondamentale per la nostra Città, l’amministrazione si rende totalmente disponibile a collaborare per il raggiungimento degli obiettivi di rilancio di questa importante realtà economica. In armonia con tali linee, il consigliere comunale Luca Cacciatori ha partecipato, in quanto socio della cooperativa e in qualità di professionista del settore, alle recenti elezioni del consiglio direttivo, attivando una sinergica collaborazione con il nuovo Presidente Carmine de Martino.

 

In virtù dell’antica tradizione della marineria del borgo arbataxino, l’ente sta lavorando attivamente per il miglioramento dell’intero comparto della pesca, settore importante e trainante per questo territorio  sul quale si intende investire, con politiche già attive a tutela dei pescatori.