Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Notizia del 02/10/2007
 
Festa del nonno
 
L’Amministrazione Comunale di Tortolì celebra la Festa del nonno. Sabato sera, grande festa al Teatro San Francesco.
 

La seconda edizione della ‘Festa del Nonno che si svolge in tutta Italia con l’obiettivo di celebrare l’importanza del ruolo svolto dai nonni all’interno delle famiglie e della società, ha in calendario numerose iniziative a cura del  Comune di Tortolì, Assessorato ai Servizi Sociali,  in collaborazione con la Banca del Tempo e la Provincia Ogliastra.
Sabato 6 ottobre si terrà una manifestazione appositamente studiata per l’occasione. Al Teatro San Francesco, alle h 16,00 dopo il saluto delle autorità, i bambini delle quarte e quinte elementari leggeranno le poesie dedicate ai nonni. Alle ore 17,00, sempre nella sala del Teatro, andrà in scena una Commedia dal titolo “Antoni Berritta”, opera in due atti di Tonio Dei. Alle ore 19,00 la festa si chiuderà con la premiazione del nonno più giovane.
 L’Amministrazione e la Banca del Tempo metteranno a disposizione dei nonni non autosufficienti, un servizio di trasporto pubblico su richiesta. Per effettuare la prenotazione chiamare lo 0782600713 oppure 0782692216.


Tortolì 02 ottobre 2007
Ufficio Stampa