Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Manifestazioni per promuovere l'estate tortoliese 2015
 
Notizia del 30/07/2015
 
Manifestazioni per promuovere l'estate tortoliese 2015
 
In programma, un calendario fitto di appuntamenti fra tradizione, cultura, gastronomia, musica e feste religiose.
 

TORTOLI', 30 LUGLIO 2015.Proseguono le manifestazione culturali, musicali e sportive nella cittadina costiera. Dopo gli eventi di successo che hanno aperto la stagione primaverile catalizzando nel capoluogo migliaia di visitatori e confermando Tortolì come città turistica da scoprire e visitare (da  Tortolì in Fiore,  a Monumenti Aperti  a  Borgo Marinaro e Curri&Bola, per citarne alcuni), l’Amministrazione ha dato avvio nei giorni scorsi al cartellone degli eventi estivi, con in scaletta importanti appuntamenti concordati e organizzati con la preziosa collaborazione delle associazioni locali e dei comitati religiosi.

Mostre di pittura ed esposizioni di artisti ogliastrini, rassegne teatrali e tornei sportivi, sono solo alcuni degli ingredienti dell’estate tortoliese 2015.

Come da copione, immancabile l’appuntamento del giovedì con le notti bianche, organizzate quest’anno dal Centro Commerciale Naturale con la preziosa collaborazione dei commercianti. Dalle ore venti fino a mezzanotte e oltre il centro storico della città sarà chiuso al traffico per permettere lo shopping sotto le stelle dei visitatori, che godranno dei vari spettacoli organizzati nei diversi punti del corso Umberto e via Monsignor Virgilio.

 Tutti gli appuntamenti nella locandina in allegato. 

 

Ufficio Stampa

Comune di Tortolì

Allegati alla notizia: