Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Fervono i preparativi per la prima attesissima edizione di Arbatax Borgo Marinaro
 
Notizia del 04/06/2015
 
Fervono i preparativi per la prima attesissima edizione di Arbatax Borgo Marinaro
 
La manifestazione, parte del circuito "Primavera in Ogliastra, Baronia e Marghine" si svolgerà ad Arbatax il 13 e 14 Giugno.
 

E' partito il conto alla rovescia per la prima attesissima edizione della manifestazione “Arbatax Borgo Marinaro”, evento parte del circuito Primavera in Ogliastra, Baronia e Marghine promosso dall’ Aspen e dalla  Camera di Commercio, e organizzato dall’Associazione culturale Stella del Mare e il Comune di Tortolì.

Fervono i preparativi nel borgo marinaro e proseguono a ritmo serrato le riunioni operative per definire gli ultimi dettagli della manifestazione che si terrà il 13 e 14 giugno ad Arbatax.  Sarà un percorso esperienziale con mostre, esposizioni, degustazioni ed eventi legati alle tradizioni locali e alle attività legate al mondo della pesca. 

“Un’occasione da non perdere dove Arbatax e i suoi cittadini metteranno in mostra le grandi bellezze del territorio” è il commento del Consigliere di maggioranza con delega al Turismo Loredana Secci.

 

Il programma è fitto di eventi e vi saranno anche tante sorprese per la due giorni ad Arbatax. L’obiettivo degli organizzatori è quello di far percorrere ai visitatori un viaggio indietro nel tempo alla riscoperta della storia, della tradizione, dei gusti e dei profumi, delle musiche e dei paesaggi del borgo arbataxino.

 

Tutte le informazioni sono disponibili alla pagina del social network Facebook dell’evento Arbatax Borgo Marinaro.

 

Addetto Stampa

Comune di Tortolì