Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Aree verdi cittadine in appalto
 
Notizia del 17/04/2014
 
Aree verdi cittadine in appalto
 
Nuovo appalto per la pulizia delle aree verdi. Il Comune fa appello alla collaborazione dei cittadini di Tortolì.
 

TORTOLI 17.04.14- Parte il nuovo appalto per la pulizia delle aree verdi di Tortolì. Subito operativi, i primi  interventi; già in corso nelle zone periferiche e centrali della cittadina. 

 
“ Abbiamo avviato immediatamente la pulizia di alcune zone che erano in stato di abbandono – afferma il commissario straordinario Vincenzo Basciu – restituiamo decoro laddove possiamo. Il Comune, in questo momento, sta facendo uno sforzo notevole per restituire un senso di ordine e cura nelle periferie e nel centro urbano ma chiede la collaborazione dei cittadini. In vista dell’arrivo della stagione turistica e di una serie d’iniziative tra le quali Tortolì in Fiore, sollecitiamo un occhio di riguardo in più. La manifestazione che si svolgerà nelle vie del centro, i prossimi 26 e 27 aprile, ci darà occasione di ospitare visitatori ed espositori. Esortiamo tutti, in particolare gli abitanti delle vie centrali e i gestori delle attività commerciali, a rendere più accoglienti le vie del centro avendo ancor più cura delle aiuole cittadine e dei piccoli spazi verdi”. 
 
Collaborazione e senso di responsabilità sono l’auspicio del Comune di Tortolì rivolto anche a chi purtroppo, butta ancora i rifiuti all’aperto convinto di poter fare a meno delle regole. 
 
Comune di Tortolì
Ufficio Stampa