Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Consegna dei mastelli, nuovo orario
 
Notizia del 29/04/2014
 
Consegna dei mastelli, nuovo orario
 
Cambiano gli orari per la consegna dei mastelli utili alla raccolta differenziata porta a porta. Resta in vigore il calendario provvisorio.
 
TORTOLi’ 29.04.14 - Prosegue la consegna dei nuovi mastelli per la raccolta differenziata porta a porta l prossimo. Nell’Ecosportello di ATI Ecologica al num. 1 di Via Cagliari (fronte ex mercato civico), sarà possibile ritirare i nuovi secchi tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 11 ( solo al mattino ). I nuovi mastelli saranno consegnati dietro presentazione di un documento d’identità. Il cittadino riceverà anche una fornitura annuale di sacchetti. Nello stesso ufficio sarà possibile richiedere informazioni sulla propria utenza, sulla bollettazione e sul servizio. 
 
CALENDARIO: resta in vigore il calendario provvisorio: le zone A e B resteranno invariate ma ci sarà la prima riduzione di un passaggio nel ritiro del secco indifferenziato (un giorno in meno a settimana) e del vetro/lattine che traslerà al sabato per le zone A e al venerdì per le zone B. 

 

RACCOLTA DIFFERENZIATA MULTIMEDIALE : nel sito internet di  ecologica.ioecologico.it  sarà possibile scaricare l’applicazione ottimizzata per smartphone  e tablet. Il cittadino potrà connettersi al portale e informarsi sulla tipologia dei rifiuti, il giorno, l’orario la modalità di conferimento. 
 
ECOSPORTELLO: al numero verde 800416618 sarà possibile avere informazioni sul nuovo servizio e prenotare il ritiro degli ingombranti. 
 
Comune di Tortolì 
Ufficio Stampa