Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

F.A.R.E. Tavolo Operativo Territoriale
 
Notizia del 10/12/2013
 
F.A.R.E. Tavolo Operativo Territoriale
 
Progetto F.A.R.E., mercoledì 11 dicembre il primo Tavolo Operativo Territoriale. L’appuntamento per gli operatori è fissato presso la Sala Giunta del Comune di Tortolì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
 

TORTOLI’ 10.12.13 - Mercoledì 11 dicembre 2013 nell'ambito del Progetto FA.R.E.,  si terrà il primo incontro (dei sei previsti) relativo all'istituzione del Tavolo Operativo Territoriale, il cui fine è quello di favorire concretamente la creazione di una rete di operatori impegnati nella promozione della sicurezza e della legalità con competenze e responsabilità differenti.

 
Il Tavolo Operativo Territoriale risponde a molteplici esigenze: da un lato, far emergere le principali problematiche del territorio e, dall’altro, individuare soluzioni ad esse, mediante la proposta di politiche di governance territoriale.
Gli stakeholders coinvolti all’interno del TOT appartengono sia alle Amministrazioni Locali (Sindaco, Assessore Servizi Sociali, Responsabile Servizi Sociali), sia all’ambito socio-sanitario (ASL e Centro antiviolenza), sia a quello scolastico (Dirigenti scolastici) e infine a quello legato alla sicurezza del territorio - forze dell’ordine.  
 
L'incontro si terrà presso la Sala Giunta del Comune di Tortolì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
 
 
Comune di Tortolì 
Ufficio Stampa