Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

 Servizio parcheggi a pagamento firma contratto
 
Notizia del 08/10/2013
 
Servizio parcheggi a pagamento firma contratto
 
Firma del contratto definitivo con la ditta vincitrice dell’appalto di gestione dei parcheggi a pagamento. La Project Automation conferma tutti gli ausiliari al servizio.
 

TORTOLI’ 07.10.2013 – “Sulla gestione del servizio sui parcheggi a pagamento – fa sapere l’Amministrazione comunale di Tortolì - la Giunta Lerede ha realizzato tutti gli atti concreti”.

Oggi a pochi giorni dalla naturale scadenza dell’affidamento temporaneo, si è proceduto alla sottoscrizione definitiva del contratto di gestione con la ditta aggiudicataria del servizio. La procedura si è conclusa questa mattina nella sede del palazzo municipale di Via Garibaldi alla presenza dell’Ad della Project Automation Fabrizio Felippone. Tra una settimana il servizio potrà essere riavviato con l’impiego di tutti i 19 ausiliari, riconfermati. Per loro la garanzia di un lavoro sicuro avverrà con un sistema di rotazione che prevede orari ridotti ma il mantenimento dell’impiego e l’aggiornamento della formazione da pubblico ufficiale.   

L’Amministrazione comunale guidata da Domenico Lerede si è impegnata a completare la procedura di affidamento che avrà durata di otto anni. L’attività di gestione verrà concretizzata ancor meglio con la riqualificazione del parcheggio multipiano di Via Monsignor Virgilio. 

Tra i vantaggi del servizio va citato anche il rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale in tutte le arterie urbane ed extraurbane interessate, la realizzazione dei parcheggi rosa, il posizionamento dei parcometri e la creazione delle aree sterrate.  

 

Comune di Tortolì

Ufficio Stampa