Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Adiconsum incontro su Abbanoa
 
Notizia del 04/09/2013
 
Adiconsum incontro su Abbanoa
 
Il Comune di Tortolì inviata i cittadini a partecipare all’incontro previsto per il prossimo sabato 7 settembre e organizzato in collaborazione con Adiconsum. Abbanoa e i servizi erogati agli utenti saranno i temi al centro dell’evento che avrà inizio alle 18 nel Teatro San Francesco di Tortolì.
 

TORTOLI’ 04.09.2013 - Comune di Tortolì e Adiconsum insieme per affrontare le problematiche di Abbanoa. L’Assemblea popolare organizzata dall'amministrazione Comunale per il prossimo sabato 7 settembre ore 18,00 al teatro San Francesco, vedrà anche la partecipazione del responsabile Regionale di Adiconsum Sardegna, Giorgio Vargiu. 

L’Amministrazione guidata da Domenico Lerede e la sede locale di Adiconsum Ogliastra vogliono affrontare i tanti interrogativi degli utenti, in particolare in seguito ai recenti slacci per l'acqua potabile e i numerosi contenziosi che sono seguiti. 

A introdurre l'argomento principe dell’assemblea, che in sostanza verte sui diritti e doveri degli utenti, sarà il sindaco di Tortolì Domenico Lerede cui seguirà l’intervento del Presidente Regionale di Adiconsum-Cisl, Giorgio Vargiu, che illustrerà sommariamente il “cammino” politico del gestore unico, dalla nascita ai giorni nostri, per poi entrare nel vivo delle varie questioni seguite da qualche tempo dal sindacato. Nel finale dell’incontro si darà spazio alle domande degli utenti. 
 
Comune di Tortolì
Ufficio Stampa