Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Suap servizio pagamento online
 
Notizia del 05/08/2013
 
Suap servizio pagamento online
 
Il Comune di Tortolì avvicina i servizi agli utenti: ora è disponibile il pagamento online per la chiusura delle pratiche Suap. Le informazioni sono scaricabili dal sito istituzionale http://www.comuneditortoli.it/shop/index.asp
 

TORTOLI’ 05.08.2013 - Il Comune di Tortolì informa che è disponibile il nuovo servizio online per i pagamenti da destinare a tutti i servizi comunali e allo sportello Suap. Ora il contribuente può utilizzando la carta di credito oppure una carta prepagata direttamente dal sito internet  http://www.comuneditortoli.it/shop/index.asp. 

“Con il recente inserimento di questo nuovo servizio i cittadini possono completare le loro pratiche direttamente da casa tramite un pagamento online comodo e funzionale - ha detto l’assessore comunale al Bilancio Fausto Mascia  -  Il Suap è uno sportello che sta svolgendo un grande servizio per gli utenti e rappresenta un efficace interlocutore delle imprese per tutti gli atti necessari allo svolgimento di qualsiasi attività produttiva. Il nuovo metodo di pagamento consente una semplificazione ulteriore per chi vuole fare impresa a Tortolì e in Ogliastra, che agevola il rapporto con gli enti pubblici. Grazie ai funzionari Suap, il Comune di Tortolì ha realizzato per il cittadino/imprenditore uno sportello sempre più concreto che punta a servire buone prassi amministrative”. 
 
La nuova funzionalità è disponibile senza la necessità di registrazione nella sezione “Servizi online” e pagamento online del sito istituzionale. Oltre ai dati della carta di credito sono necessari:
- nome e cognome o denominazione sociale
- importo del debito;
- codice fiscale o partita iva dell’intestatario.
- Causale di versamento o riferimento alla pratica 
 
La ricevuta ottenute dal contribuente a termine dell’operazione rappresenterà il documento  in grado di attestare l’effettivo pagamento
 
Comune di Tortolì
Ufficio Stampa