Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Tavolo tecnico Porto Frailis spiaggia
 
Notizia del 11/04/2013
 
Tavolo tecnico Porto Frailis spiaggia
 
Tavolo tecnico il prossimo giovedì 18 aprile alle 11 nella Sala Giunta del Comune di Tortolì. Le istituzioni si riuniscono per la soluzione del problema del ripascimento nella spiaggia di Porto Frailis.
 

TORTOLI' 11.04.13 - La soluzione per il ripristino dei luoghi nella spiaggia di Porto Frailis al centro dell’incontro che si svolgerà alle ore 11 del prossimo giovedì 18 Aprile a Tortolì. Nella sala della Giunta municipale si riunirà il tavolo tecnico convocato dal Comune e dalla Capitaneria  di Porto di Arbatax. All'incontro parteciperanno gli assessorati all’Ambiente della Regione, della Provincia Ogliastra e del Comune e il comandante dello scalo Tenente di Vascello Giuseppe Siragusa. Il vertice sarà utile per esplorare possibili soluzioni da render immediatamente operative, per ridare alla spiaggia il suo aspetto originale in linea con il rispetto dell’ambiente. Obiettivo imprescindibile per consentire anche alle attività turistiche che sono insediate nell’arenile di Porto Frailis di poter avviare la stagione lavorativa.  

 

“Non possiamo attendere oltre  –  ha sottolineato il primo cittadino Domenico Lerede –. La Giunta è decisa a risolvere il problema in breve tempo per consentire agli operatori di iniziare le loro attività e poter mantenere fede alle prenotazioni in vista dell’arrivo dei primi visitatori".
 
Comune di Tortolì
Ufficio Stampa