Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Proroga Comando del Porto per il Tenente di Vascello Siragusa
 
Notizia del 11/04/2013
 
Proroga Comando del Porto per il Tenente di Vascello Siragusa
 
Proroga del mandato per il Comandante del Porto di Arbatax, il Tenente di Vascello Giuseppe Siragusa. La notizia riceve il plauso del Sindaco di Tortolì Domenico Lerede
 
TORTOLI' 11.04.13 - “Un impegno ininterrotto verso il continuo miglioramento del nostro porto e i risultati concreti ottenuti in questi anni al comando dello scalo di Arbatax che avremo il privilegio di continuare a perseguire per un altro anno e mezzo”. Così il sindaco di Tortolì Domenico Lerede ha commentato la proroga del mandato per il Tenente di Vascello alla guida del Porto di Arbatax Giuseppe Siragusa.
 
“Il lavoro del Comandante sta qualificano il nostro scalo tra i piccoli porti dell’isola in continuo miglioramento. Dal momento in cui l’ufficiale di Marina si è insediato, ci ha dato continui esempi di professionalità e umanità mai esperite. Le problematiche da gestire, è vero, sono ancora tante - ha aggiunto il primo cittadino -  molti passi avanti sono stati fatti, alcuni sono ancora da realizzare, ma il lavoro del Comandante Siragusa - ha concluso Lerede  - è apprezzabile per la straordinaria operatività e la sorprendente collaborazione con le istituzioni. Una capacità rara che merita il plauso di tutta la Giunta comunale e della maggioranza”. 
 
Comune di Tortolì
Ufficio Stampa