Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Contributi per il settore sportivo
 
Notizia del 21/03/2013
 
Contributi per il settore sportivo
 
Bando pubblico per la concessione di contributi ordinari per il settore sportivo.
 

Un incentivo per le attività sportive che consenta alle associazioni e gli atleti di proseguire le attività agonistiche. In questo contesto si conferma la consueta iniziativa della Giunta  comunale volta a promuovere sinergie nel settore sportivo. L’esecutivo tortoliese, su sollecitazione dell’assessore allo Sport Marcello Ladu pubblica il bando per la concessione di contributi ordinari  destinati alle associazioni sportive e che metterà a disposizione, sotto forma di contributi, i fondi in favore di chi opera nel settore, incentivi economici utili a fronteggiare le spese ordinarie o l’acquisto di nuove attrezzature.

Possono presentare domanda di contributo tutte le associazioni sportive dilettantistiche di Tortolì che esercitano le loro attività da un anno e che gestiscono strutture sportive comunali o private. Le risorse che saranno erogate contribuiranno alla gestione delle attività in corso.

 “Nonostante le esigue disponibilità finanziarie  – afferma l’assessore allo Sport Marcello Ladu  -  abbiamo comunque indetto il bando pubblico che servirà a potenziare le attività agonistiche di chi già opera nel settore garantendo continuità alle realtà già esistenti. Il bando è un’occasione per dare agli sportivi un concreto servizio”.

I moduli da compilare sono disponibili presso l’Ufficio Segreteria del Municipio in Via Garibaldi e scaricabili anche dal sito internet del Comune di Tortolì www.comuneditortoli.it. Le domande dovranno essere presentate, pena esclusione, entro il termine ultimo del 19/04/2013 all’Ufficio protocollo dell’Ente  entro le 13,30. Non farà fede il timbro postale.

Per qualsiasi informazione rivolgersi  all’Area Amministrativa - Ufficio Segreteria Affari Generali  tel. 0782 600747/8 fax 0782 623049  email:  segreteria.aagg@comuneditortoli.it.

 

Comune di Tortolì

Ufficio Stampa 

Allegati alla notizia: