Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Notizia del 15/02/2013
 
Ospedale di Lanusei, l'elogio dei pazienti
 
Grande soddisfazione per l’Ospedale di Lanusei apprezzato dai pazienti. Le congratulazioni del sindaco di Tortolì Domenico Lerede alla Direzione Generale.
 

 TORTOLI' 15.02.13 - “Le parole di elogio espresse per l’Ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei rappresentano una grande soddisfazione e devono spronare la Direzione Generale, il manager Francesco Pintus a proseguire su questa strada”. E’ il commento del sindaco di Tortolì Domenico Lerede agli articoli apparsi sulla stampa online e locale. I fatti risalgono a una lettera scritta da un genitore che in seguito a una visita di controllo al pronto soccorso del nosocomio lanuseino, ha definito l’ospedale, un posto umano con personale preparato e cortese.  

“Come già accaduto in altre circostanze, da amministratore e da medico – ha aggiunto Lerede - mi congratulo per l’operato dei vertici sanitari locali, che nonostante i tempi difficili, stanno riservando molte energie alla preparazione del personale sanitario, ai rapporti con il paziente e al miglioramento della logistica”. 
“L’ospedale di Lanusei ha una responsabilità importante e insieme l’opportunità di svolgere bene il suo servizio in un’epoca in cui i pazienti possono, sempre più spesso, scegliere di spostarsi in altre strutture. Qualificarsi per serietà, specializzazione e cortesia – ha concluso il primo cittadino  - dimostra una buona capacità di guardare al futuro rispettando il dolore dei pazienti e di chi soffre insieme a loro”.
 
Ecco di seguito il link a uno degli articoli citati http://www.sardegnasalute.it/index.php?xsl=313&s=222123&v=2&c=3436
 
Comune di Tortolì
Ufficio Stampa