Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

 Indennizzi ai pescatori
 
Notizia del 18/01/2013
 
Indennizzi ai pescatori
 
Sono disponibili i moduli per gli indennizzi agli operatori economici della pesca interessati dallo sgombero di specchi d'acqua inclusi nelle esercitazioni militari (anno 2012).
 
TORTOLI' 18.01.13 - Il Sindaco di Tortolì Domenico Lerede avvisa i pescatori che sono disponibili i moduli per la richiesta d’indennizzi riguardanti lo sgombero di specchi d'acqua interessati da esercitazioni militari nell'anno 2012. 
Tutti gli  aventi diritto devono compilare i moduli scaricabili dal sito istituzionale www.comuneditortoli.it o presso il Comando di Polizia Municipale in Via Monsignor Carchero a Tortolì, dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle 16.
I moduli dovranno essere inviati entro il 20 febbraio 2013, esclusivamente a mezzo raccomandata, indirizzati al Comando Militare Autonomo della Sardegna  - Ufficio Logistico Sez. Infrastrutture , Demanio, Servitù Militari e Poligoni -Via Torino,  21 - 09124 Cagliari. 
Le domande per gli indennizzi e gli sgomberi a mare e per le esercitazioni militari relative all'anno 2012 vanno compilate in unica copia utilizzando esclusivamente la nuova modulistica.
 
Comune di Tortolì
Ufficio Stampa 
 

Allegati alla notizia: